lunedì 2 giugno 2014

Allora, ho già scritto di Adele e Matteo: lui remissivo e lei dispotica, irosa, aggressiva. Non è che non gli voglia bene: e' che non sa trattenersi. Gli fa scenate terribili, anche in pubblico, poi se ne pente, ma è troppo tardi. Daniele dice che è colpa di Matteo, che non sa farsi rispettare.
Più di qualche volta, Daniele ha commentato: "dovrebbe tirarle su la gonna e farle il sedere blu".

Detto fatto.
Ieri è tornato a casa dicendo che Matteo era particolarmente in crisi e aveva bisogno di aiuto. Dopo averci girato attorno un bel po', ha ammesso di averglielo detto: della DD, di noi che la pratichiamo, insomma TUTTO!

Matteo si è dichiarato entusiasta, ha detto che era proprio quello che ci voleva per risollevare la sua vita di coppia e darle un nuovo inizio, e ne ha parlato con Adele!!! E Adele ovviamente è scettica, anche se - pare- ha convenuto sul fatto che Daniele ed io siamo una bella coppia, senza contrasti ne momenti di tensione.
Di qui l'idea dei due uomini, che io parli con Adele e la convinca a sperimentare la DD.

"Ma ti pare che possa parlare di cose così private?" Ho detto a Daniele, scandalizzata.
"Ma se tieni un blog!" Ha obiettato.
"Intanto, chi ti dice che il mio blog l'abbia mai letto qualcuno! Poi, se anche fosse, sarebbe qualcuno che non conosco e che non mi conosce"
"Non fare la bambina! Siamo due adulti e nessuno ci può giudicare. Caso mai, ci possono prendere a esempio
"
"Ma io mi vergogno"
"Non ti devi vergognare di essere una donna vera, che conosce il suo ruolo e accetta le conseguenze dei suoi errori!"

Insomma, alla fine l'uomo e' lui, lui comanda ed io obbedisco, domani sera Adele ed io ci vedremo per una "serata fra ragazze". In cui dovrò rispondere alle sue domande - sicuramente imbarazzanti - e dare consigli.


Lo so che mi sto cacciando in un guaio!!!

Nessun commento:

Posta un commento